giovedì 10 febbraio 2011

ORGANIZZAZIONE del COMITATO

Nell'ultima riunione il comitato si è organizzato in macro aree di lavoro, questo per rendere più fluido lo svolgimento delle attività e creare degli "esperti" per ogni singolo problema che il Comitato vuole affrontare.
Nello schema di seguito sono riportate le 5 macro aree:
Per ogni area sono stati designati dei coordinatori, all'interno degli elementi del consiglio, che si occupano di impostare le attività. I coordinatori sono i seguenti:

  • Circolo Virtuoso dei Rifiuti: Paola Giulivi;
  • Studio delle Normative e delle Leggi: Fabrizio Gentili;
  • Monitoraggio Letto Fluido Pollina: Roberto Gentili;
  • Co-incenerimento dei rifiuti nei cementifici [CDR]: Luigi Jacini;
  • Comunicazione: Luca Paolucci.
Ovviamente tutti i 13 consiglieri lavorano, in base alle proprie esperienze, professionalità e passioni, in una o più aree del consiglio. 
Partecipare ad un gruppo di lavoro è un'esperienza altamente formativa, interessante e stimolante, permette di approfondire argomenti che spesso ci sono scivolati addosso. 
E' il momento di rimboccarsi le maniche! Per cui, chiunque fosse interessato a partecipare, ad uno o più gruppi, mettendo in campo la propria competenza, professionalità o semplicemente la sua voglia di fare e di lavorare per un futuro sostenibile della nostra città, e della nostra regione, non esiti a contattarci alla solita mail: rifiutizerospoleto@gmail.com .

Comitato Zero Rifiuti Spoleto

Nessun commento:

Posta un commento